Master in diritto dei mercati agroalimentari: aperte le iscrizioni per l'edizione 2023/24.

 

Sono aperte le iscrizioni nell'ambito del Master Universitario di II Livello in 'DIRITTO DEI MERCATI AGROALIMENTARI' 2023/24, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino.

l percorso formativo, giunto alla III edizione, si svolgerà dal 14 marzo 2024 al 7 febbraio 2025, attraverso 400 ore accademiche di lezione online, calendarizzate il giovedì e venerdì pomeriggio (ore 16.30 –19.30).

L'obiettivo del Master è formare esperti giuridici ed operatori professionali con idonea e specifica preparazione in tema di diritto agrario, sicurezza alimentare, produzione e commercializzazione di alimenti e bevande, in modo da rispondere alla richiesta proveniente da imprese ed associazioni di categoria, società di servizi, Pubblica Amministrazione, Aziende Sanitarie e studi professionali legali. 

Il Comitato Scientifico e i/le docenti sono esperti provenienti dall’Università degli Studi di Torino e dal mondo del lavoro, tra i quali segnaliamo con piacere la presenza, anche quest'anno, dell'avv. Stefano Senatore.
Proponente del master è il prof. Roberto Cavallo Perin.

Il termine ultimo per l'iscrizione scadrà il 14 febbraio 2024, con possibilità di fruire di prezzi agevolati per le domande pervenute entro il 16 gennaio 2024.

 

PER INFORMAZIONI: 

Web: www.master-agroalimentare.it

Email: iscrizioni@corep.it

Tel. 011/63.99.254



ALLEGATO: