Diritto dei mercati agroalimentari: in partenza il Master dell'Università di Torino.

 

Si segnala che il prossimo 11 febbraio 2022, alle ore 15.00, scadrà il termine di iscrizione al Master universitario di II livello in 'Diritto dei Mercati Agroalimentari', organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Torino.

Il percorso formativo, giunto alla sua III edizione, si svolgerà dal 3 Marzo al 31 Dicembre 2022 e sarà fruibile sia in presenza che in modalità online.

 

Obiettivo del Master è quello di formare esperti giuridici ed operatori professionali con idonea e specifica preparazione in tema di diritto agrario, sicurezza alimentare, produzione e commercializzazione di alimenti e bevande, in modo da rispondere alla richiesta proveniente da imprese ed associazioni di categoria, società di servizi, Pubblica Amministrazione, Aziende Sanitarie e studi professionali legali.

 

Le lezioni saranno tenute da docenti provenienti dall’Università degli Studi di Torino e dal mondo del lavoro - tra i quali l'avv. Stefano Senatore - e verranno articolate nei seguenti macro-argomenti:

  1. Diritto agrario
  2. Mercato alimentare
  3. Sicurezza alimentare
  4. Le filiere alimentari

 

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione, vi invitiamo a visionare la pagina www.master-agroalimentare.unito.it oppure a contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti:



ALLEGATO: